Contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria offerti alla clientela
Noi di GVF Elettronica a Parma, da anni operanti nel settore delle automazioni e della videosorveglianza, sappiamo bene che i dispositivi e gli impianti elettronici possono andare incontro a malfunzionamenti dovuti all'incuria o all'usura. Per questo motivo, ti offriamo un comodo servizio di assistenza tecnica post-vendita.
Il servizio di assistenza viene erogato da personale qualificato e regolarmente assunto in C.C.N.L., nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro come da D.lgs. 626\94.
Su tutti gli impianti venduti forniamo inoltre in allegato la dichiarazione di conformità e proponiamo un contratto di manutenzione programmata con appuntamenti periodici. Solitamente, il contratto prevede due visite annuali con cadenza semestrale volte a verificare il corretto funzionamento del tuo impianto.
Di seguito potrai trovare alcune specifiche relative al nostro servizio di assistenza:
- le richieste di interventi di fermo impianto vanno effettuate presso i nostri uffici durante l'orario di apertura dal lunedì al venerdì;
- le richieste effettuate durante i giorni o gli orari di chiusura verranno gestite tramite segreteria telefonica;
- gli interventi di assistenza verranno da noi erogati entro 24 ore dalla richiesta esclusi i sabati, le domeniche e i festivi.
Per richiedere assistenza sui prodotti compila il modulo di contatto
Per richiedere assistenza scrivi alla nostra mail
Chiamaci per richiedere un intervento di assistenza tecnica post-vendita